PATENTI SPECIALI A TARANTO


L’Associazione “Disabili Attivi”, impegnata nella risoluzione delle problematiche delle persone con disabilità in collaborazione con gli Enti preposti, plaude la Direzione Generale dell’ASL di Taranto che su nostro sollecito ha adempiuto a cambiare i componenti della Commissione delle Patenti Speciali, insediatisi dal mese di luglio 2023.

Questo plauso è motivato dalle numerose note di compiacimento che Disabili Attivi ha ricevuto da parte di persone con disabilità che si sono sottoposte a visita medica per conseguire il rilascio o rinnovo delle patenti speciali.
Tali feedback positivi testimoniano l’efficacia e la particolare sensibilità espresse dalla nuova Commissione, ai quali componenti auguriamo buon lavoro e un sincero ringraziamento.
Contestualmente l’Associazione solleciterà la Direzione Generale dell’ASL di Taranto di accelerare il processo di trasferimento della sede delle visite, attualmente situata in Via Pupino, che ha un accesso difficoltoso, verso una sede più accessibile, individuata presso i locali della ex Guardia Medica in Viale Magna Grecia 418 come comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Taranto con nota del 23 maggio 2024.

1 commento

  1. La sede di via Pupino non è difficile, È IMPOSSIBILE. Il primo motivo per cui non ho ancora convertito la patente è proprio la sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *